Se avete bisogno di assistenza è possibile contattare il servizio clienti Amazon in varie modalità.
Contenuto dell'articolo
Come contattare amazon telefonicamente
É possibile contattare telefonicamente Amazon sia dall’Italia attraverso il loro numero verde che dall’estero. Oppure potete usare il servizio Chiamami per farvi chiamare direttamente da un operatore Amazon (non so se funziona dall’estero).
Come farsi chiamare da amazon
Potete anche farvi chiamare cliccando su “Chiamami” in questa pagina, basta inserire il vostro numero e in pochi minuti un operatore si metterà in contatto con voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Numero verde Amazon
Per mettersi in contatto con Amazon Italia potete chiamare il numero verde gratuito 800 14 58 51. Se invece state cercando assistenza Kindle il numero da chiamare è il 800 14 58 52.

Numero Amazon dall’estero
Se non siete in Italia e volete contattare Amazon dall’estero, il numero di telefono a pagamento da chiamare é +39 020 061 79 24. Se avete bisogno di assistenza su Kindle invece +39 020 061 7929. Le linee telefoniche del servizio clienti sono attive dalle sei di mattina fino a mezzanotte.
Contatta Amazon in chat
Un’altra modalità per contattare Amazon, é chattare con un operatore, normalmente rispondono entro un minuto. Vi ricordiamo che la chat di Amazon è disponibile dalle 6:00 fino a 00:00.